Scegli gli hotel 3 stelle di Madonna di Campiglio per avere il massimo rapporto qualità/prezzo.
Madonna di Campiglio è il luogo da sogno dove passare una vacanza invernale: magnifici paesaggi, hotel all’ultima moda, locali notturni che fanno tendenza, personaggi famosi e splendidi impianti e piste da sci. Madonna di Campiglio è oggi ormai la località faro del turismo del Trentino Alto-Adige: si trova a un’altitudine di 1550 metri, vicino al Passo di Carlo Magno, in una cornice naturale fatta dalle Dolomiti del Brenta e dal gruppo dell’Adamello.
Ogni anno migliaia di turisti, sia italiani che stranieri, raggiungono questa località per praticare sport invernali e passare una vacanza in mezzo alla natura. Madonna di Campiglio vide nascere il suo successo alla fine del Diciannovesimo secolo, quando la nobiltà austriaca, e in particolare gli Asburgo, la scelsero per trascorrere le loro vacanze. La coppia imperiale Francesco Giuseppe e Elisabetta d’Austria – meglio nota come Sissi – soggiornarono all’Hotel des Alpes. Ancora oggi, a pochi minuti dal centro del paese, c’è una piazza, la “piazzetta Imperatrice”, dove Sissi si fermava a riposarsi e rilassarsi, oppure è possibile visitare il “lago delle Malghette”, uno dei preferiti durante i soggiorni dell’Imperatrice.
Oggi il turismo a Madonna di Campiglio è sopratutto sportivo: la città, infatti, offre più di cinquanta chilometri di piste e circa 20 impianti di risalita. Qui è possibile praticare sci alpino, sci di fondo, pattinaggio e snow-board. La città, inoltre, dagli anni Cinquanta, è sede di una delle gare sciistiche più antiche d’Europa, la “3Tre” della Coppa del mondo di Sci.
Per questo una vacanza a Madonna di Campiglio è un’occasione imperdibile: scopri gli albergo 3 stelle Madonna di Campiglio e potrai godere di magnifici paesaggi alpini, fare passeggiate nella natura, scendere su piste immacolate e passare serate indimenticabili. Numerosi hotel 3 stelle Madonna di Campiglio vi offriranno pacchetti per soggiorni e vacanze di grande divertimento e relax.