Sezione dedicata agli hotel 4 stelle di Madonna di Campiglio.
Madonna di Campiglioè una località del Trentino Alto-Adige che si trova a 1550 metri sul livello del mare che deve la sua grande notorietà al turismo invernale e sportivo, soprattutto sciistico. Questo è dovuto sicuramente ai suoi 55 chilometri di piste e ai 20 impianti di risalita di cui la località si è dotata.
A questo va aggiunto il grande spirito di iniziativa della gente e la voglia di innovazione nel settore turistico, in una località dove il clima resta un grande avversario. Madonna di Campiglio si divide in quattro località minori: Ragoli, Bocenago, Pinzolo, Commezzadura e Daré e deve il boom del turismo alla prima metà degli anni Trenta: in questo periodo venne finalmente costruita la prima strada che permetteva di raggiungere la località anche in inverno e, successivamente, il primo impianto di risalita. Dal secondo Dopoguerra è iniziato il grande boom del turismo di massa, sportivo e montano. Madonna di Campiglio è anche nota per essere stata, alla fine del Diciannovesimo secolo, la sede delle vacanze invernali degli Asburgo, compresa la coppia imperiale.
Madonna di Campiglio deve molto del suo successo al turismo sportivo. Dal 1949, ogni anno a dicembre, a Madonna di Campiglio si tengono i “3Tre” (Tre gare nel Trentino). Si tratta di una delle manifestazioni sciistiche più antiche d’Europa, che vale la pena poter ammirare almeno una volta. Sulle stesse piste si tiene anche la Coppa del Mondo di Sci Alpino e la Spinale Direttissima. Per la tua vacanza invernale regalati un soggiorno in un albergo 4 stelle Madonna di Campiglio: potrai godere di tutti i confort e i privilegi che cerchi, di un servizio impeccabile e di un personale competente e discreto. Numerose offerte in hotel 4 stelle Madonna di Campiglio ti aspettano per farti passare una vacanza da sogno, provare l’ebrezza dello sci o dello snowboard, e rilassarti in una delle località montane più alla moda del mondo intero.